Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
Strumenti per verifica rame / Fluke Networks
IntellitonePro
Codice articolo produttore
MT-8200-61-TNR
- Mappatura:
- No
- Ricerca Coppie:
- No
- Lunghezza Tratta:
- No
- Identificazione Apparato Remoto:
- Sì
- Display:
- NA
- Batterie Ricaricabili:
- No
- Unità remota:
- No
SKU
EWC-MT-8200-61-TNR
IntelliTone Pro 200 LAN Toner. Emettitore di segnale digitale come il mod.100, in piu' identifica le porte con servizi telefonici o ethernet 10/100/1000Mb. Comprende adattatore connettore coax F, RJ11, RJ45 e connettore a pinza. Alimentato da una batteria 9 Volt.
Alimentazione
- Batterie Sì
- Batterie Ricaricabili No
Generale
- Display NA
Funzione
- Mappatura No
- Ricerca Coppie No
- Lunghezza Tratta No
- Identificazione Apparato Remoto Sì
Incluso nella confezione
- Adattatore Coax Sì
- Adattatore coccodrillo Sì
- Batterie Sì
- Borsa No
- Identificatori remoti No
- Patch Cord rame Sì
- Tool crimpaggio No
- Unità principale Sì
- Unità remota No
Soluzioni
- Cablaggio Strutturato Sì
GARANZIA PER UTENTI FINALI “CONSUMATORE”
I prodotti commercializzati sono assistiti dalla garanzia legale (c.d. “di conformità”) prevista dal Codice del Consumo per gli utenti finali non professionali che acquistano per uso personale (i c.d. “consumatori”), della durata di 24 (ventiquattro) mesi dalla data di acquisto del prodotto.
I prodotti commercializzati sono assistiti dalla garanzia legale (c.d. “di conformità”) prevista dal Codice del Consumo per gli utenti finali non professionali che acquistano per uso personale (i c.d. “consumatori”), della durata di 24 (ventiquattro) mesi dalla data di acquisto del prodotto.
Se hai riscontrato un difetto sul prodotto acquistato hai tempo per comunicarcelo entro 2 (due) mesi dal momento in cui hai scoperto l’esistenza del difetto stesso.
Per valere la garanzia legale è sufficiente che contatti il nostro Servizio Clienti i cui riferimenti sono visibili all'interno della sezione Condizioni di Vendita.
Fermo restando la garanzia legale, che nei termini sopra esposti è sempre possibile far valere nei confronti del venditore, i singoli produttori potrebbero prevedere per specifici prodotti delle garanzie ulteriori e aggiuntive (le c.d. “garanzie convenzionali”), che potrai far valere contattando direttamente il produttore nelle modalità indicate da quest’ultimo, ad esempio, nel libretto di istruzioni incluso nella confezione del prodotto acquistato